top of page

Aperitivo Sushi Live
 

APERTI TUTTI I GIORNI DALLE 18:00
 

Per prenotare

Fisso              +39 0331 804987
WhatsApp    +39 366 3950017

downarrow_abajo_5820.png
downarrow_abajo_5820.png
861ba7b27af2e00508f339b508462a9.jpg

Aperitivo Sushi Live
 

La nostra formula di Aperitivo; un cocktail giapponese accompagnato da un piatto di assaggi esclusivi preparati davanti ai vostri occhi, potete scegliere di accomodarvi al tavolo o al banco per assistere alle preparazioni, il tutto incluso a soli 12€.

Clicca qui accanto per visualizzare

i nostri cocktail 

I Nostri Gin

未命名的设计 (10).png

NIKKA COFFEY

Il Nikkay Coffey Gin nasce da 11 differenti botanicals, tra cui agrumi giapponesi quali Yuzu, Kabosu, Amanatsu e Shikuwasa, pepe Sansho, succo di mela e altri botanici tradizionali come ginepro, angelica, coriandolo, buccia di limone e scorza d’arancia. La singolare pratica di distillazione a colonna, utilizzando il tradizionale alambicco Coffey, contribuisce alla grande morbidezza e avvolgenza del distillato. In questo modo la distilleria Nikka, dopo aver rivoluzionato il mondo del whisky di qualità, si impone con questo distillato innovativo che ha subito riscontrato grande successo in tutto il mondo.

JINZU.JPG

JINZU

Jinzu è prodotto dalla distilleria Cameronbridge in Scozia, una delle più famose e importanti realtà del Paese, conosciuta per le sue grandi capacità di raggiungere livelli di vera eccellenza. In questo particolare caso, il distillato di grano viene aromatizzato con botaniche giapponesi: yuzo, fiori di ciliegio e sakè oltre alle bacche di ginepro, coriandolo e angelica. Si comincia prima con il ginepro, il coriandolo e l'angelica, poi in un secondo momento vengono aggiunti anche i fiori di ciliegio e lo yuzu. Il distillato di botaniche viene poi unito al sake e quindi diluito con acqua scozzese demineralizzata, fino a raggiungere la concentrazione desiderata per l’imbottigliamento. Un processo di produzione molto accurato, che riesce nel difficile compito di creare in Scozia un Gin capace di esprimere il mistero delle terre d’Oriente e il gusto di un luogo, così esotico e lontano.

hos-roku-gin-and-tonic-card.jpg

ROKU 

In giapponese, Roku si traduce come il numero sei. All'interno di ogni bottiglia di Roku Gin, ci sono sei botaniche molto speciali che provengono dal Giappone. Queste rappresentano l'impegno di Suntory di utilizzare solo i migliori ingredienti raccolti dalle migliori aree di coltivazione in Giappone. Ogni aspetto di Roku Gin è realizzato da artigiani giapponesi con una tradizione secolare di meticolosa attenzione ai dettagli.

Suntory ha sviluppato il proprio processo di distillazione multipla come risultato delle caratteristiche speciali che ogni botanico apporta al mix perfettamente bilanciato di Roku Gin.

Un gin dal profumo di fiori di ciliegio e tè verde che forniscono un aroma floreale e dolce. In bocca il sapore è complesso, stratificato, ma armonico dato da vari vegetali. Gusto tradizionale alla base, arricchito da note botaniche giapponesi con lo yuzu. Texture liscia e setosa. Finitura con note di pepe giapponese sansho che dona un po’ di piccantezza al finale.

ginvasion-etsu-gin-blog-deutsch-titelbild-750x750.jpg

ETSU 

Dal colore trasparente, Etsu Gin colpisce infatti per il suo aroma floreale e vegetale, dal quale emergono delicate note agrumate, con un netto dominio dello yuzu. Fresco e ben equilibrato, si presenta al palato con sentori di peperoni, te' verde e frutti di bosco. Il finale invece e' dominato dalle note di 'pepe' del Sichuan, una spezia piccante e dai sentori di agrumi molto utilizzata nelle cucina asiatica, per terminare ancora con sentori di yuzu

Etsu-106.jpg

 Double yuzu gin è distillato nella distilleria akita nella prefettura di akita, in giappone, sull'isola di honshu. La prefettura di akita si trova sulla costa del mar del giappone e si estende a est delle montagne ou, la più lunga catena montuosa del giappone. è da queste montagne che etsu double yuzu trae i suoi sapori freschi e brillanti. Etsu yuzu gin viene macerato per sette giorni, utilizzando prodotti botanici tradizionali come lo yuzu giapponese, bacche di ginepro, radice di liquirizia, angelica, coriandolo e matcha. Dopo la macerazione, solo il gin viene distillato senza le sostanze botaniche, il che permette agli oli di svilupparsi. Solo dopo la distillazione viene aggiunta acqua fresca dalle montagne, dando al gin il suo sapore fresco. Etsu double yuzu gin è fresco con note di agrumi e utilizza ingredienti naturali che danno al gin un finale e leggero.

ETSU DOUBLE YUZU 

pardela-spirits-yu-gin-yuzu-alcool_1024x

YU 

Non fatevi ingannare dal nome. Lo Yu Gin, infatti, si ispira alla cultura giapponese e in particolare al Wabi Sabi, filosofia che valorizza la semplicità pur abbracciando la complessità, ma è francese purosangue. Infatti è prodotto nel vecchio continente, principalmente utilizzando ingredienti locali. A cui si aggiungono, però, due botaniche molto particolari di origine orientale: lo Yuzu, un agrume particolarmente aromatico, originario dell'Asia orientale che dà il nome al gin, e il pepe di Sichuan, uno dei più pregiati al mondo. Note di ginepro, con richiami di agrume e spezie. Il tutto in un perfetto equilibrio. E' questa l'essenza di Yu Gin, pensato per gli amanti dei cocktail semplici ma raffinati.

OCCITAN.jpg

OCCITAN ITALIANO

Gin “Occitan” è il frutto di un attento e accurato lavoro di ricerca condotto da una piccola distilleria artigianale. Bordiga ha saputo mettersi in luce nel panorama dei distillati italiani grazie alla personalità unica e inimitabile dei suoi prodotti, fortemente legati alle terre piemontesi delle Valli Occitane e alle più antiche tradizioni del territorio.  Il fondatore, Pietro Bordiga è un esperto di erboristeria e ha saputo valorizzare al meglio il ricco patrimonio di piante, erbe e fiori della flora alpina. La maggior parte delle botaniche e in particolare le bacche di ginepro, sono raccolte a mano nelle Valli Occitane e lavorate ancora fragranti, in modo da estrarne tutta la ricchezza aromatica. La distillazione è curata nei minimi dettagli, per produrre un Gin di grande freschezza e purezza espressiva.

bottom of page